Spokea non è una semplice agenzia di comunicazione ma un reale e tangibile aiuto a PMI e professionisti, principalmente del food & beverage e dell’hospitality.
Un’unione imprescindibile tra analisi di dati, strategie commerciali e comunicazione al fine di arrivare all’obiettivo.
Attraverso le attività svolte si punterà all’accrescimento di nuova clientela e alla fidelizzazione del consumatore, allo sviluppo della visibilità e soprattutto alla definizione di metodi volti alla diminuzione dei costi della propria attività.
Avvalendosi di collaborazioni mirate sarà possibile garantire un servizio completo sotto tutti gli aspetti della comunicazione e del sales & marketing operativo.
La volontà di offrire un servizio unico e di rimanere accanto al cliente supportandolo in ogni scelta nella gestione dell’attività.
Accrescere
la propria visibilità
Sfruttare tutti i mezzi disponibili per accrescere la visibilità dell’attività.
Attraverso la creazione o il restyling del sito web, i social network e tutti i mezzi che la macchina della comunicazione mette a disposizione.
Anche in questo caso sarà fondamentale l’analisi dei dati legati alla visibilità, l’ottimizzazione delle parole chiave sui principali motori di ricerca, la brand reputation e il lavoro svolto con collaboratori del mondo della grafica e della carta stampata.
Parola chiave: “comunicazione”
Abbattere costi interni
di Sales & Marketing
I servizi proposti da Spokea sono molteplici e potrebbero essere affidati ad un ufficio interno.
Il problema?
Un ufficio all’interno della propria attività sottopone l’azienda a dei costi difficilmente sostenibili.
Il costo del personale, la gestione dell’ufficio, la cancelleria e tutte le spese accessorie ridotte al costo medio di un solo collaboratore.
Parola chiave: “outsourcing”
Creare una rete di collaborazioni
attiva e proficua
Spokea è una rete che crea collegamenti.
Attraverso i molti contatti di Spokea e quelli creati appositamente durante i vari progetti, l’obiettivo sarà quello di portare un vantaggio sia dal punto di vista commerciale che comunicativo al proprio cliente.
Obiettivo: riuscire a portare ai propri clienti partnership vincenti, eventi, esperienze dedicate, operazioni charity e molto altro ancora.
Parola chiave: “collegamenti”